In punto vendita

Fatta come una volta, ogni volta che vuoi

Negli ipermercati e supermercati di Modena, Bologna e Ferrara arriva la nuova linea di pasta fresca realizzata in esclusiva per Coop. Paste ruvide e porose per dare il meglio in cucina

Come fatte in casa, tengono il sugo al meglio e sono preparate in esclusiva per gli ipermercati e supermercati Coop. Le paste fresche e ripiene a marchio “Pasta&Magia” sono una bella novità per chi onora appieno la tradizione nei primi piatti italiani: tortellini, cappellacci di zucca, tortelloni ricotta e prezzemolo, tortelloni ricotta e spinaci, gnocchi di zucca, gnocchi di patate, tagliatelle, tagliatelle paglia e fieno, gramigna…

Si riconoscono per il sapore autentico, l’aspetto poroso e – soprattutto – la qualità:  materie prime di origine italiana e di prima qualità controllate da Coop per una maggiore sicurezza, uova di galline allevate a terra e farine accuratamente selezionate. Anche le ricette derivano da una stretta collaborazione fra Coop e lo storico fornitore ferrarese Bondi: ogni passaggio si ispira alla tradizione, per ottenere un risultato eccellente.

Da poche settimane trovate i prodotti “Pasta&Magia” in tutti gli ipermercati e nella maggior parte dei supermercati Coop di Modena, Bologna e Ferrara, ma presto saranno disponibili anche in altri negozi Coop. Cercateli nel reparto gastronomia e una volta arrivati a casa, gustateli subito: hanno breve durata, ma è merito della loro natura genuinamente artigianale.

Un’idea per condire i prodotti Pasta&Magia? Leggete i consigli d’uso sul retro di ogni confezione: abbiamo scelto per voi alcune ricette semplici e della tradizione, per aiutarvi a esplorare tutte le sfumature del gusto.