In punto vendita

Sapori... a domicilio! I prodotti del territorio arrivano a casa tua

Consegna a domicilio gratis per i prodotti locali, dal 5 al 25 agosto. Approfitta dell’offerta per alleggerire la valigia

Vai in vacanza in una delle regioni italiane dove è presente Coop Alleanza 3.0? Prima di rifare le valigie e tornare a casa, ricordati di passare nell’Ipercoop più vicino. Dal 5 al 25 agosto (dal 7 al 27 agosto nel caso del Lazio) puoi acquistare i prodotti “Sapori a domicilio” e riceverli a casa senza pagare la spedizione, in tutta Italia isole incluse. L’unica regola è raggiungere almeno 20 euro di spesa tra i prodotti segnalati. Tutto qui, perché alla consegna ci pensiamo noi: basta che ti rechi al Punto d’ascolto con lo scontrino e prepareremo un pacco da recapitare a casa tua… o dove vuoi tu.

Come funziona "Sapori a domicilio!"

Le regioni italiane offrono una varietà di sapori davvero ampia, grazie alle forti identità locali e alle gustose contaminazioni con la cucina dei Paesi vicini. Se la vacanza sta per finire, perché non farla durare un po’ di più? Grazie all’offerta puoi preparare un dolce rientro e goderti, ancora per qualche giorno, il sapore dei luoghi dove hai trascorso la tua estate. Tutto nel massimo del comfort, perché la spesa viaggerà con i nostri corrieri e non peserà sulla tua valigia.

Prendi nota del punto vendita più vicino alla tua meta estiva per sfruttare l’offerta “Sapori… a domicilio” e ricevere a casa i sapori della tua estate.

Mappa ipermercati Coop Alleanza 3.0

Elenco ipermercati Coop Alleanza 3.0