In punto vendita

Sughi, pesti e pestati Ursini: bontà abruzzesi a punto vendita

Queste specialità non ammettono compromessi: gustose e tradizionali ma, allo stesso tempo, locali e controllate. Potrete trovarle a punto vendita

Ciò che rende i sughi, i pesti e i pestati Ursini veramente unici è un insieme di bontà, qualità, rispetto per il territorio e per le tradizioni gastronomiche locali. Direttamente dal cuore verde dell’Abruzzo, alcune specialità Ursini sono oggi disponibili anche presso l’IperCoop di Chieti e il supermercato Coop di Montesilvano.

Bontà e qualità, per Ursini, sono sinonimi di trasparenza. Ciò che apprezza il nostro palato è, allo stesso tempo, ciò che apprezzano i nostri occhi. Nelle cucine Ursini, il lavoro attento e meticoloso degli chef e del resto del personale è letteralmente sotto gli occhi di tutti: i locali di produzione sono dotati di ampie vetrate, attraverso le quali i visitatori possono sbirciare all’interno e immergersi idealmente tra profumi e sapori mediterranei. Inoltre, la produzione delle materie prime, la preparazione dei prodotti finiti e la loro distribuzione sono parte di un’unica filiera controllata, situata a Fossacesia in provincia di Chieti lungo la famosa costa dei Trabocchi.

Per valorizzare il territorio locale e le sue materie prime, l’azienda ha scelto di portare in tavola ricette tipiche abruzzesi. A punto vendita potrete trovare: il sugo all’amatriciana, alla gricia, alla ventricina vastese e il tipico sugo abruzzese a base di polpettine di carne. E ancora: il sugo alle pallottine cac’e ove, l’antico pesto all’abruzzese - a base di pomodoro secco, olive nere, acciughe e pecorino in olio extra vergine d’oliva - e i pestati di olive nere, tartufo nero con porcini e, infine, di carciofini. Ricette tipiche d’eccellenza da mettere nel carrello e gustare subito, senza troppe complicazioni!