Sana 2014: a Bologna le nuove frontiere del Bio

Dal 6 al 9 settembre torna il salone dei prodotti naturali e biologici tra alimentazione, cosmetica ed edilizia ecologica
Emilia-Romagna


Bologna torna ad essere capitale del Bio. Dal 6 al 9 settembre va in scena la 26° edizione di Sana: il salone internazionale dell’alimentazione biologica certificata, l’erboristica, i prodotti e la cosmetica naturale. Un appuntamento da non perdere per gli operatori del settore, ma anche per tutti quelli che preferiscono il bio nella cura del corpo, sulla tavola o nella vita.

Sana 2014 è articolata in tre grandi settori espositivi: Alimentazione, Benessere e Altri prodotti naturali. Il primo sarà vetrina per le aziende che espongono prodotti biologici certificati. Il settore benessere è riservato ai produttori di cosmetici, integratori e trattamenti naturali. Mentre tra gli altri prodotti, realizzati sempre seguendo i principi del biologico, spiccano i tessuti e gli utensili, l’edilizia ecologica e l’hobbistica.

Come ogni anno la vasta area espositiva sarà affiancata da un programma di eventi collaterali, fatti di incontri culturali, convegni e workshop per dare spazio ai temi di maggiore attualità del settore. Tra le iniziative spiccano i corsi della Sana Academy e la quarta edizione del premio Sanward Benessere dedicato alle erboristerie.


Stampa in PDF